La mia foto
milano, Italy
“L’occhio delle donne” dizionario biofilmografico delle registe e dei loro film, è stato compilato da me nel 1995. Oggi la rete offre una marea di informazioni su tutto il sapere umano, quindi anche sulle registe. Questo mio piccolo contributo vuole essere un tentativo di sguardo d'insieme sul grande lavoro compiuto e in corso di compimento da parte delle professioniste della macchina da presa. Un lavoro non certo esaustivo ma che cerca di nominare il maggior numero di donne che si sono appassionate alla professione registica.

giovedì 10 febbraio 2011

L'OCCHIO DELLE DONNE - 1. PAOLA RANDI

Bene, esce il film "Into Paradiso" di Paola Randi, nata a Milano da genitori veneto-siciliani. Il film è ambientato a Napoli. Un bel miscuglio di luoghi per giocare situazioni, sentimenti, personaggi, attrici e attori. Non male per una regista al suo esordio.
sito del film

Piccola nota personale: il film a Milano viene programmato al cinema Arlecchino, uno degli ultimi cinema VIETATO a qualunque persona che non possa scapicollarsi in una scalinata da far invidia a Trinità de'Monti. 
NON HO PAROLE! 
Il cinema dopo due anni di chiusura è stato recentemente riaperto, COME PRIMA, VIETATO ALLE PERSONE CHE NON SIANO DOTATE DI BUONE GAMBE!

Nessun commento:

Posta un commento